Spread the love

luisa spagnoli occhiali da sole
La celebre maison di moda donna Luisa Spagnoli debutta per la primavera/estate 2017 con la prima linea di occhiali da sole firmata dal brand.

La prima collezione di occhiali da sole realizzata dall’azienda emiliana Nannini, realtà artigianale specialista nel design dell’ottica, che si compone di cinque modelli reinterpretando alcune forme iconiche di montatura femminile.

Quattro i modelli che si ispirano a grandi figure femminili del passato, di cui portano il nome: Audrey (Hepburn), Grace (Kelly), Greta (Garbo) e Amelia (Earhart, la prima donna pilota di aerei della storia). Unica eccezione, il modello Nicola, ispirato a Nicola Barbarani, ideatore del progetto eyewear e figlio dell’attuale Presidente e AD dell’azienda umbra, Nicoletta Spagnoli.

Gli occhiali, proposti in più varianti di colore, sono caratterizzati da montature in acetato e lenti sfumate in diverse nuance, in tono con la collezione di abbigliamento del brand.

La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile 2017 in tutte le boutique Luisa Spagnoli e sullo shop online del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.