Spread the love

francesco renga

SCRIVERÒ IL TUO NOME Live di Francesco Renga non si ferma. Oltre alle cinque attesissime date nei Palasport in programma per il mese di maggio, sono previste delle nuove date anche durante tutta l’estate.

Alle date già precedentemente annunciate, si comunica a grande richiesta un nuovo appuntamento: il 23 agosto nel suggestivo Teatro Antico di Taormina, dove l’artista torna a due anni di distanza dall’ultimo straordinario concerto. Al calendario estivo si aggiungono anche le date del 1 luglio a Sanremo (Casinò) e del 21 luglio a Cervere (Teatro dell’Anima). I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it).

Il nome dell’amore è al centro del live, con i più grandi successi e il nuovo album SCRIVERÒ IL TUO NOME pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Le date estive seguiranno gli appuntamenti live nei Palasport, che sono previsti in partenza il 5 maggio dal Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove tutto è iniziato lo scorso 15 ottobre con un debutto sold out in prevendita.

Il 16 maggio Francesco sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

La band che accompagnerà Francesco durante il tour sarà composta da da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.