Fiona Swarovski
Fiona Swarovski

Arrivano dei preziosi bracciali in difesa dei diritti degli animali. Fiona Swarovski, direttore creativo dell’omonimo marchio di cristalleria, ha infatti firmato una nuova collezione in favore degli animali a rischio di estinzione.

Una collezione che è stata realizzata con l’etichetta Fiona Pacifico Griffini-Grasser, una linea creata a posta per confermare il grande amore della designer per gli animali.

Una recente visita in Africa è stata lo stimolo per la creazione di questi gioielli, chiamati Endangered, che celebrano la bellezza della fauna selvatica in via d’estinzione.

Dalla raccolta di leoni, ghepardi, cougar, gorilla, rinoceronti, tartarughe nasce una nuova serie di sette braccialetti decorati con cristalli Swarovski. Parte del ricavato della vendita dei bracciali sarà devoluto alla Fondazione Tiger Giaguaro nero- bianco per aiutare a proteggere l’habitat degli animali in via d’estinzione. Creata da Eduardo Serio, la fondazione salva e si prende cura di grandi felini, dagli abusi che avvengono nei circhi, zoo e allevamenti illegali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.