Fast and Furious 8, al cinema da oggi 13 aprile

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Apr 2017 alle ore 7:33am

fast-furios-8-uscita
Esce oggi al cinema, 13 aprile 2017, Fast and Furious 8, il nuovo attesissimo capitolo della celebre saga con Vin Diesel.

Nel nuovo film, diretto da F. Gary Gray, ritroveremo accanto a Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren e ancora Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju e Tyrese Gibson.

Trama
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8 è un film scandalosamente spettacolare. E’ incredibile per le esaltanti acrobazie della trama che stavolta azzarda parecchio. Sappiamo che lo stoico Dom Toretto volta le spalle alla famiglia per colpa di una donna che forse lo sta tenendo sotto il suo potere. Ma questo non è tutto, è solo la punta dell’iceberg di una serie di sorprese e di incastri degni della migliore soap opera latinoamericana.