Spread the love

raz-degan-vincitore-isola-dei-famosi

Si è chiusa ieri sera la dodicesima edizione de l’Isola dei famosi con il trionfo di Raz Degan. L’ex modello israeliano ha battuto nella sfida conclusiva Simone Susinna.

L’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha visto i cinque finalisti (Raz Degan, Simone Susinna, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Malena) sfidarsi tra prove e televoti all’Idroscalo di Milano. All’inzio della puntata Malena ha perso contro Simone, poi, le due prove immunità hanno sancito l’uscita di scena prima di Nancy e poi di Eva Grimaldi.

Mesi passati su un’isola in Honduras a stretto contatto con la natura, ma in lotta costante con gli altri naufraghi, Raz Degan, 49 anni, ce l’ha fatta, vincendo su tutti.

Ex modello nato e cresciuto in un kibbutz in Israele, è il vincitore (annunciato) dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Ha voluto donare il suo montepremi ai bambini siriani.

I suoi occhi di ghiaccio, il suo ascetismo, la sua durezza e coerenza sono piaciute sin da subito al pubblico in studio e da casa.

I suoi giorni sull’isola sono stati vissuti da grande naufrago: cacciava, pescava, costruiva rifugi, parlava poco ma faticava tanto. Più di tutti.

Si scioglieva nel sorriso più dolce del mondo alla vista della sua ex, Paola Barale, e a cui ha dedicato pensieri bellissimi come ‘la amerò fino al giorno in cui morirò‘.

E ieri ad accoglierlo c’era anche lei, Paola Barale che salita in auto con lui lo ha accompagnato sino in studio da Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.