Spread the love

lasciami-per-sempre-locandina

Lasciami per sempre‘ è il nuovo film di Simona Izzo, in uscita, in tutte le sale cinematografiche, giovedì 20 aprile 2017.

E’ la storia di Nikos, una donna che ama decisamente il rischio, e che ha deciso di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famiglia allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico. Ed allora ecco arrivare: l’ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida che però ė sposata con una donna. Non mancheranno neppure ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi.

Nel cast: Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Belisario, Niccolò Cancellieri e Camilla Calderoni.

Tra i film in uscita la prossima settimana, Giovedì 20 Aprile 2017 troviamo anche:

The Bye Bye Man
– Baby Boss
– Boston – Caccia all’uomo
– Famiglia all’improvviso
– Fortunata
– Libere
– Wilson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.