Spread the love

ballando-con-le-stelle

Questa sera, sabato 22 aprile 2017, il cantante Morgan, ex coach di Amici di Maria de Filippi, secondo indiscrezioni lanciate da Selvaggia Lucarelli, giudice dello show Ballando con le stelle, dovrebbe essere ospite del programma in occasione della semifinale dei vip ballerini.

Morgan sarà nel programma avversario dal punto di vista di ascolti, mentre i suoi ex allievi dovranno sfidarsi con i blu, su Canale 5.

Il cantante ha lasciato il talent show accusando la produzione di non avergli permesso di lavorare bene con i suoi ragazzi, di non avergli dato la libertà che gli sarebbe stata dovuta e di aver descritto i concorrenti come burattini nella mani della presentatrice. Accuse tutte respinte al mittente da Mediaset e dalla stessa De Filippi che hanno già annunciato querela.

Per la semifinale di Ballando con le stelle, sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà come «Ballerino per una notte» d’eccezione: l’attore e produttore cinematografico francese Gerard Depardieu. In pista a contendersi il passaggio alla finalissima del 29 aprile quattro coppie formate da Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio – Maykel Fonts. A bordo pista insieme a Sandro Mayer ci saranno anche la criminologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu che si esibierà nel duplice ruolo di conduttore del programma sul web e performer che vestirà i panni, o meglio le voci, di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.