Spread the love

mario-biondi

Si è appena conclusa con un acclamato live sold out che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica di Roma la prima parte del Best Of Soul – Tour, l’imperdibile tour di Mario Biondi nei teatri italiani.

A grande richiesta, i concerti, però, proseguono con nuove date, per la prossima estive, già confermate: 11 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (PV) – NUOVA DATA, 18 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia (VC), 6 agosto in Piazza Leopardi a Recanati (MC), 19 agosto in Piazza Libertini a Lecce, 20 agosto all’Arena del Mare a Bisceglie (BA), 24 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME) – NUOVA DATA e 27 agosto alla Summer Arena di Soverato (CZ).

Mario Biondi festeggia i dieci anni dall’uscita del celebre disco d’esordio “Handful of Soul” accompagnato per tutto il Best Of Soul – Tour da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

Il Best Of Soul – Tour è prodotto e organizzato da F&P Group. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it). Le prevendite per le 2 nuove date saranno disponibili nei prossimi giorni.
RTL 102.5 radio media ufficiale del tour.

Dopo il tour che lo ha visto protagonista in Gran Bretagna lo scorso febbraio, Mario Biondi a maggio tornerà live all’estero. Queste le date già annunciate (organizzate da International Music And Arts e Beyond): 24 maggio a Bucharest (RO), 25 maggio a Sofia (BG), 28 luglio a Riga (LV), 2 agosto a Barcellona (ES), 4 agosto a Paloznak (HU) e 12 agosto a Oestrich-Winkel (DE).

Foto Ufficio Stampa Valeria Toti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.