Festa della mamma 2017, cosa regalare

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Mag 2017 alle ore 6:22am

regali-festa-della-mamma
Per la Festa della Mamma le idee regalo sono veramente tante. Da oggetti per la casa, tv , pc, fiori, piante, libri, bijeaux, foulard, viaggi, profumi, cellulari, torte, abiti e chi ne ha più ne metta, fino ad arrivare ad oggetti personalizzati, targhe comprese

Tra i tanti spunti per festeggiare la Festa della Mamma 2017, 14 maggio 2017, vi indichiamo anche il mattarello personalizzabile, dedicato a tutte le mamme casalinghe che non vogliono rinunciare alle loro ricette e alla loro cucina. E’ possibile personalizzarlo con il nome, quindi diventerà l’oggetto dei desideri della vostra mamma. Un regalo più intimo è la classica stella da battezzare, un pensiero virtuale che consente di dare il nome di una stella alla propria mamma.

Ma tra il classico e l’originale si piazza il puzzle a forma di cuore con la foto vostra e della mamma, mentre se davvero volete sorprenderla con un dono inaspettato potete regalare il supporto tablet da cucina, in modo che quando sarà intenta a preparare i manicaretti non dovrà avere timore che il tablet si rovini.

Altra idea potrebbe essere un cuscino che si illumina, da tenere con sé dopo cena nei momenti di relax, grazie alla luce soffusa accompagna verso un sonno ristoratore. Uno sgabello poggia piedi, una poltrona rilassante, una giornata in spa, un trattamento di bellezza dall’estetista. Un set di creme e la cura della persona.

Insomma, facendo un po’ di ricerche in rete e con un po’ di fantasia, potrete regalarle qualcosa di veramente utile, per la casa e la famiglia o per se stessa, spendendo anche poco.