Il celebre colosso svedese dell’arredamento low cost, ha deciso di aprire a Roma un pop up store dedicato alle cucine sostenibili.
Il primo pop up store di cucine in Piazza San Silvestro a Roma durerà fino a giugno.
Tra le principali novità, troviamo il modello Kungsbacka, realizzato con il pet, ovvero con la plastica delle bottiglie riciclate, il modello ‘nomade’ dedicato ai Millennials, perché creato per piccoli spazi con arredi mobili, come il piano cottura a induzione, trasportabile, e tanti altri.
Secondo quanto dichiarato dall’ A.d, Belen Frau, lo scorso anno l’azienda ha fatturato 30mila milioni di euro, cifra di cui il fatturato italiano rappresenta il 5,3%, ovvero 1765 milioni.
Il Lazio in particolare è la seconda regione italiana per vendite e-commerce, ovvero il 10,45% delle vendite totali online.
Proseguono senza sosta alcuna le ricerche di Milena Santirocco, 54anni insegnante di ballo, separata e…
Sarebbero in aumento le richieste di aiuto per abusi sessuali su bambini che arrivano al…
Una 61enne di Treviglio (Bergamo) è deceduta a fine marzo scorso per un tumore ai…
A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito a…
Una plastica in grado di autodistruggersi e biodegradarsi da sola grazie a dei batteri modificati…