Massimo Giletti al posto della D’Urso a Domenica Live

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Mag 2017 alle ore 9:14am

Alfonso Signorini ha lanciato nei giorni scorsi una novità per l’autunno 2017: Barbara D’Urso e Massimo Giletti saranno insieme al timone di Domenica Live.

Mediaset infatti avrebbe scelto per la prossima stagione di ingaggiare colui che ha sempre battuto in termini di ascolti la domenica pomeriggio Barbara D’urso, Massimo Giletti.

Giletti prenderà le redini dello show nella prima parte di Domenica Live al posto di Barbara d’Urso.

Di recente Giletti è stato anche alla festa di compleanno di Barbara e i due sembrano già essere ben affiatati e buoni amici. In passato i due secondo diversi rumors avrebbe avuto anche una storia.

Massimo Giletti durane l’ultima puntata dell’Arena ha dichiarato: “Io in questa azienda sono rimasto tantissimi anni, questa ultima puntata de L’Arena lascia aperto un futuro mio personale”.

Ma tra le tanti novità televisive dei programmi della D’Urso a Pomeriggio 5 troviamo Chicco Nalli, in arte Kikò, marito di Tina Cipollari e famoso hair stylist, che ha raccontato al settimanale Tutto il perché ha accettato di lavorare per Barbara nel programma pomeridiano.

In un’intervista al settimanale KiKò ha raccontato i motivi che lo hanno spinto ad accettare, dopo aver abbandonato la Rai e il programma di Caterina Balivo. “Mediaset mi contattava da diverso tempo e nel momento in cui ho deciso di lasciare il programma di Rai Due ho preso in considerazione la proposta. Loro mi hanno dato la possibilità di sviluppare quello che desideravo, di dare dei consigli durante la trasmissione a modo mio, ossia dei consigli con rimedi naturali.”