Spread the love

Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività“.

La cantante Bianca Atzei torna ad aggiornare i fan sulle condizioni del fidanzato, il campione di motociclismo Max Biaggi, coinvolto il 9 giugno scorso in un’incidente avvenuto mentre si allenava sulla pista de Il Sagittario a Latina. La cantante per stare vicino al suo amore ha annullato il tour estivo che la portava in giro per l’Italia.

La Atzei, è legata al motociclista da circa due anni – la storia è iniziata alcuni mesi dopo il divorzio di lui da Eleonora Pedron, ex compagna e madre dei figli Ines e Leon.

Il post dell’artista continua con queste parole “Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.

La prognosi per Biaggi resta comunque riservata. Il pilota è ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma, ha nove costole rotte e un trauma toracico molto vasto che gli ha anche danneggiato un polmone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.