Spread the love

Il segretario della Lega Matteo Salvini su Facebook interviene per la prima volta sulla sua relazione sentimentale dopo l’uscita della copertina di «Chi» che ritraeva la fidanzata Elisa Isoardi a Ibiza con un altro uomo.

«In questi mesi so che mi attaccheranno sul pubblico e sul personale, ma io ho la coscienza pulita. Nell’armadio so di non avere scheletri, vengano pure a farmi le radiografie. Io faccio questo lavoro per i miei figli, perché possano lavorare e sposarsi qui in Italia senza dover fuggire dall’altra parte del mondo. Se state con me vinceremo».

“Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, noi viviamo problemi come tante coppie, che risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali”. Matteo Salvini, durante la sua diretta Facebook, parla della sua relazione con la conduttrice Rai Elisa Isoardi (vedi dal minuto 11,30), dopo giorni di gossip che davano in crisi la relazione, con tanto di nuovo flirt per lei, immortalato sui settimanali. “Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”, dice il leader leghista, che ha sottolineato di “aver letto in questi giorni tante fesserie, idiozie, cattiverie e bugie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.