Detto Fatto 2017/18, per tre settimane la Balivo sostituita da Serena Rossi di Un posto al Sole

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Lug 2017 alle ore 8:48am

Detto Fatto nella prossima stagione tv di Rai2 avrà tante novità da proporre ai telespettatori da casa, parola di Caterina Balivo. Incinta del suo secondo figlio.

La presentatrice tv, comincerà infatti questa nuova stagione televisiva a distanza. La partenza è prevista per lunedì 11 settembre 2017, sempre nella stessa fascia pomeridiana. Causa congedo maternità, la Balivo sarà sostituita per sole tre settimane dall’attrice Serena Rossi, nonché vincitrice della quarta edizione di Tale e Quale Show.

Ma c’è di più. E’ prevista anche una messa in onda in diretta, una volta alla settimana. “Non è una questione di adrenalina”, ha spiegato la Balivo, ma piuttosto “un contatto maggiore con il pubblico. Detto Fatto è una trasmissione molto social”.

Nonostante l’attacco di Patrizia Mirigliani, Curvy Top Model tornerà ad essere un punto di forza del programma di Rai2. “La vincitrice diventerà la nostra indossatrice”, ha anticipato la conduttrice, “nella logica però che ‘curvy’ è la normalità: le italiane sono così”. Ma non finisce qui: nella nuova edizione ci sarà molto spazio a interviste d’approfondimento. “Voglio proporre persone che abbiano qualcosa da raccontare di sé, una propria storia. Coerentemente con il programma, è solo un altro modo di fare ‘tutorial’. Vorrei intervistare musicisti, scrittori, eccellenze italiane di ogni genere, primi nel mondo ma spesso assolutamente sconosciute da noi”.