Spread the love

Con una foto e un messaggio postato su Instagram, Emma Marrone ha espresso la sua grande commozione per la perdita di Stefania Fiorentino, stroncata dal cancro.

La donna era diventata famosa per il suo impegno profuso nel curare la malattia che aveva colpito la figlioletta Bea, colpita da un morbo di cui non si conosce il nome e nemmeno la cura, che ha trasformato il corpo della piccola in un’armatura rigida, trasformando i suoi muscoli in ossa.

La donna aveva creato la onlus “Il Mondo di Bea” per sostenere le cure e far conoscere la situazione della sua piccolina.

Nel 2013 aveva portato la piccola Bea a conoscere Emma, la sua cantante preferita. Questo incontro aveva lasciato il segno nella cantante, diventata subito amica della famiglia.

“Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto, grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia… un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”, queste le parole dell’artista pubblicate sulle sue pagine social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.