Spread the love

Un bimbo di 4 anni è stato trovato dalla madre svenuto con attacchi epilettici nel bagagliaio della loro autovettura, sotto al sole cocente di ferragosto, parcheggiata nel cortile di casa a S. Giovanni Lupatoto. Il piccolo dopo i primi soccorsi è morto in ospedale a Borgo Trento.

Una tragedia che si è consumata il giorno di Ferragosto. La mamma, una quarantenne italiana, con altri due bambini, ha trovato la forza di raccontare all’Ansa quegli attimi terribili.

«Pensavo fosse assieme a suo fratello gemello – spiega la donna – ma questi mi ha risposto che il bambino si trovava giù in cortile a giocare. Sono scesa e ho visto la finestra aperta, l’ho cercato nel giardino, ma niente. Poi sono passata vicino alla macchina e lì l’ho visto, sdraiato dentro nel bagagliaio, aveva già iniziato ad avere delle convulsioni…».

Poi i tentativi di soccorso, «gli ho versato una secchiata di acqua fredda, poverino, ma ormai…», e il ricovero in ospedale, con l’elicottero, dove il piccolo è spirato. «Sarà rimasto dentro l’auto una mezz’ora – ha riferito la donna -, ma faceva caldo e i finestrini erano chiusi, non aveva modo di respirare o di uscire».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.