Spread the love

Sì è tenuta questa mattina a Milano, la conferenza stampa di presentazione di un trio straordinario, unico, composto da Francesco Renga, Nek e Max Pezzali.

Una collaborazione artistica nata tra tre amici, tre grandi artisti, tre carriere straordinarie. Un sodalizio musicale, che partirà con un tour , il prossimo 20 gennaio 2018 e attraverserà molte città italiane.

Un tour, che avrà origine nei principali palasport italiani e porterà questi tre grandi artisti in scena con una band nuova pe tutti e tre, per tutta la durata dello show.

Max Pezzali, ricordiamo, ha venduto oltre 7 milioni di dischi, nel corso della sua carriera artistica. Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno e Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti…

Una miscela dunque che si preannuncia già esplosiva, in cui, i tre protagonisti della scena musicale italiana, si metteranno in gioco tutti e tre insieme per reinterpretare i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera, di ognuno di loro.

A seguire le date già annunciate del “NEK MAX RENGA, il tour”, prodotto e organizzato da F&P Group, biglietti disponibili a partire dalle 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali: 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna; 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia; 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova; 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino; 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro; 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA); 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT); 12 febbraio al Pala Bam di Mantova; 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova; 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Sempre oggi, in occasione della conferenza stampa milanese, è stato lanciato dai tre artisti, anche il singolo DURI DA BATTERE, di MAX PEZZALI feat Nek e Francesco Renga , in radio e sulle piattaforme digitali, da oggi, 11 settembre 2018, contenuto, nel prossimo album di Max Pezzali, in uscita il prossimo autunno in occasione dei suoi 25 anni di carriera artistica.

Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. – racconta Pezzali – Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere ‘duri da battere’ non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.