Gianna Nannini, esce oggi il nuovo singolo ‘Fenomenale’, anticipo dell’album di inediti Amore Gigante del 27 ottobre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Set 2017 alle ore 5:58am

Oggi, Venerdì 15 settembre esce il nuovo singolo di Gianna Nannini, FENOMENALE, anticipo dell’album in uscita il prossimo 27 ottobre su etichetta Sony Music, dal titolo AMORE GIGANTE, contenente quindici tracce inedite prodotte tra Londra e Los Angeles.

Cadenzato e provocante, il primo singolo di AMORE GIGANTE è una botta di energia sensuale che non fa pensare ad altro che di “camminare dentro questo amore” per vedere chi è più bravo “a sbagliare” e chi “a mentire”. Gianna canta con il sorriso sulle labbra questo nuovo brano, scritto a quattro mani con Davide Petrella, nel quale scandisce “fe-no-me-na-le” sopra il tappeto di synth di Michele Canova Iorfida fino ad accorgersi che “tutto questo è una pazzia”. Impossibile resistere.

Firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts!, il video del brano racconta la delusione d’amore di un adolescente alla prima cotta non corrisposta.

Da oggi, su iTunes il pre-order dell’album, che sarà presentato alla stampa in una ‘fenomenale festa’ la sera del 24 ottobre a Milano. Continuano, intanto, le prevendite per i 3 concerti unici della rocker a Roma (2 dicembre), Milano (4 dicembre) e Firenze (6 dicembre).