Selena Gomez, trapianto di rene, salva grazie all’attrice Francia Raisa

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Set 2017 alle ore 7:05am


Una foto in cui è in un letto di un ospedale mentre stringe la mano della sua donatrice e amica, Francia Raisa.

Selena Gomez, è salva, grazie a lei, attrice statunitense.

In un post su facebook, racconta quanto le è successo. “Sono consapevole che alcuni miei fans hanno notato che questa estate ero rimasta un po’ in disparte e non stavo promuovendo la mia musica, di cui sono orgogliosa”.

La cantante infatti ha scoperto solo alcuni mesi fa, a causa del Lupus che da anni la tormenta, di doversi sottoporre a un trapianto di rene, e pertanto ha dovuto interrompere la sua attività artistica, per programmare il delicato intervento.

Grazie all’amica Francia Rais, 29 anni, ha potuto avere il rene che le serviva e superare questo delicatissimo momento. “Non ci sono parole per ringraziare la mia bella Francia Raisa. Mi ha donato il suo rene. Ti amo tanto sorella”, queste le parole che la cantante pop ha voluto dedicare alla sua donatrice, con il quale ha condiviso uno scatto, che ha già fatto il giro del web e del Mondo ottenendo oltre 6 milioni di like.

La cantante ha anche postato una foto con in evidenza una vistosa cicatrice, il segno che gli rimane dell’intervento chirurgico e ha voluto rassicurare i suoi fans sulla riuscita dell’intervento, invitandoli anche a visualizzare il sito lupusresearch.org, per ulteriori informazioni sulla malattia cronica di cui soffre. Nel post non sono mancati i ringraziamenti alla sua famiglia e all’equipe medica che l’ha tenuta in cura per quello che hanno fatto prima e dopo l’operazione chirurgica.