Spread the love

Il 29 settembre esce “MASTERS” di LUCIO BATTISTI, il cofanetto, targato Sony Music, contenente 60 brani estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile.

Era il 1967 quando “29 settembre”, interpretato dall’Equipe 84 e firmato da LUCIO BATTISTI, arrivò al primo posto della classifica. Il brano fu il primo grande successo di BATTISTI e l’inizio della sua lunga e straordinaria carriera artistica.

A 50 anni esatti dalla prima pubblicazione del brano, Sony Music vuole rendere omaggio e celebrare cantautore scomparso, produttore di studio, Musicista, innovatore, capace ancora di sorprendere, a quasi 20 anni dalla morte.

L’album “MASTERS” è la possibilità di ascoltare il più grande musicista della storia della musica italiana “come non l’hai mai ascoltato”. Le celebrazioni verranno anche accompagnate da un temporary store attivo per una settimana, a partire dal 29 settembre e fino al 5 ottobre, presso il negozio Vinile di Milano (Via Tadino 17).

Il cofanetto è già disponibile in pre-order al seguente link https://SMI.lnk.to/BattistiMasters .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.