Spread the love


Se non vi arrendente all’idea che l’estate in Italia sia finita e siete alla ricerca di una meta per le prossime vacanze al caldo, Malta è la scelta perfetta in cui l’estate non finisce mai!

Il clima è una delle caratteristiche più apprezzate dell’arcipelago e permette di frequentare le bellissime spiagge e fare il bagno fino a novembre!

Grazie agli ottimi collegamenti quotidiani e alla molteplicità di servizi offerti, è la meta ideale per chi vuole concedersi una vacanza in autunno, soprattutto per la molteplicità di eventi e manifestazioni che l’isola offre durante i mesi autunnali.

In particolare, Il Valletta Grand Prix, evento di richiamo per gli appassionati delle quattro ruote e delle manifestazioni dal gusto retro chic; Birgu Fest Candlelight, dal 12 al 15 ottobre, lo spettacolo delle oltre ventimila candele che illuminano la notte del borgo marinaio Birgu che ha dato ospitalità agli storici Cavalieri di Malta; la Rolex Cup, la regata che da Marsamxett conduce a Gozo con ritorno da Comino; la tanto attesa notte bianca di Valletta che va in scena il 5 ottobre e rappresenta l’evento culturale più importante dell’anno per la capitale e permette di vivere lo spirito più autentico dell’arcipelago.

E nel tempo libero che rimane, relax sulle spiagge e bagni nel mare caldissimo dell’isola di Malta e delle sue due sorelle Gozo e Comino.

Per un soggiorno su misura con servizi personalizzati, Laelamalta.com – il tour operator concierge che si occupa della promozione dell’isola (www.laelamalta.com ) – è disponibile con il suo servizio concierge 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.

I suoi “voucher servizi” possono essere utilizzati a discrezione del cliente durante tutto il soggiorno per usufruire di differenti opzioni e comodità: l’autista privato per raggiungere la spiaggia o il mercatino tipico, lo chef a domicilio per una cena esclusiva, la prenotazione in un ristorante selezionato e consigliato dal Tour operator, le attività ricreative e sportive (yoga, climbing, trekking, diving, biking), il tour delle bellezze culturali, il corso di inglese, il workshop (yoga, cucina, fotografia, pittura, danza….), il servizio concierge ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.