Spread the love

Partirà dal RDS Stadium di Rimini il tour di Gianna Nannini, il prossimo 30 novembre, per poi proseguire il suo viaggio nei principali Palasport italiani. Proseguono, intanto, con successo le vendite per gli unici eventi live e a grande richiesta la data di Firenze vedrà raddoppiata con un nuovo appuntamento il prossimo 7 dicembre.

I biglietti per le nuove date, prodotte e organizzato da F&P Group, in collaborazione con David Zard presenta e Saludo Italia, sono disponibili in prevendita, a partire da oggi, per il fanclub dalle 11.00 alle 10.00 di domani, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 di sabato 14 ottobre.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

Una partenza FENOMENALE per il nuovo singolo di Gianna Nannini attualmente in rotazione che ha debuttato al vertice delle classifiche radiofoniche. Il brano anticipa l’attesissimo nuovo album della rocker, AMORE GIGANTE, che conterrà 15 eccezionali tracce inedite, e che sarà presentato alla stampa in una grande festa martedì 24 ottobre.

#roadtoAmoreGigante

Rimini – 30 novembre (RDS Stadium) anteprima
Roma – 2 dicembre (Palalottomatica)
Milano – 4 dicembre (Mediolanum Forum Assago)
Firenze – 6 dicembre (Nelson Mandela Forum)
Firenze – 7 dicembre (Nelson Mandela Forum) NUOVA DATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.