Amici 2017: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo preparatori del talent

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Ott 2017 alle ore 6:26am

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi avrà delle importanti novità.

Dopo aver ufficializzato la presenza di due nuovi professori di canto, si torna anche alla diretta sia durante il daytime del sabato che durante la fase serale del programma, e si ha l’uscita di scena di Giuliano Peparini per i tempi ristretti dettati dal live.

Ma non solo. Il talent show della padrona di casa, Maria de Filippi, riserva un’altra importante novità: il portale Davideaggio.it anticipa che quest’anno sarà presente anche una figura del tutto inedita, quella del preparatore, che per l’occasione sarà svolta da tre cantanti: Annalisa Scarrone, seconda classificata ad Amici 10, Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor e Giovanni Caccamo, cantautore siciliano che si è posizionato terzo insieme alla collega Deborah Iurato al Festival di Sanremo del 2016.

I tre preparatori avranno il ruolo di aiutare i ragazzi a realizzare quanto richiesto dai docenti durante la puntata, saranno quindi un vero e proprio supporto per i concorrenti della diciassettesima edizione del talent, mentre i professori si limiteranno semplicemente a valutare la performance.