Spread the love

Massimo Giletti si schiera contro la Rai. Il conduttore tv ha in serbo una mossa che è destinata ad affondare la sua ex casa televisiva, almeno il sabato sera.

Giletti approderà su La7 domenica 12 novembre andando a battersi a colpi di audience contro Fabio Fazio. Sarà, infatti, secondo indiscrezioni pubblicate da TvBlog, sulla rete ammiraglia Mediset, Canale 5.

La rete rivale della Rai, a Tu si que vales, programma campione di ascolti che ogni sabato in prima serata umilia la concorrenza di Celebration con Neri Marcorè e Serena Rossi.

Tu si que vales, con Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudi Zerby e Mara Venier, tocca medie di ascolto del 30% e picchi che sfondano il muro del 40%. Tre ore di spettacolo popolare che si portano in dote oltre 5 milioni di telespettatori di media. Sarà dunque un’occasione preziosa per Giletti di dare appuntamento agli oltre 5 milioni di telespettatori e lanciare il suo Non è l’Arena, che si apre alle 20:35 con lo scoop dell’arresto a Dubai di Gabriele Tulliani.

Dietro l’alleanza tra Canale 5-La7 (contro la Rai) ci sarebbe sempre lo zampino della padrona di casa, Maria De Filippi, che con Giletti ha un ottimo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.