Michelle Hunzicker verso la conduzione di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Nov 2017 alle ore 12:40pm

La showgirl di Mediaset Michelle Hunziker affiancherà il direttore artistico Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo.

Secondo indiscrezioni del magazine di spettacoli Tv, Sorrisi e Canzoni le probabilità sono veramente molte alte, in quanto i vertici Rai sono “interessati ad affiancare a Baglioni, per tutte le serate, un nome davvero clamoroso: Michelle Hunziker“.

Michelle è un’ottima presentatrice e show girl. E’ ironica, bella, affascinante, spigliata: insomma la persona giusta!

Al momento non c’è ancora nessuna conferma da parte dei diretti interessati, a ogni modo. Nel caso in cui il nome della svizzera venisse confermato, sarebbe il secondo anno di fila che la kermesse canora prenderebbe in prestito un volto femminile dell’azienda concorrente: lo scorso anno, insieme a Carlo Conti, c’era infatti alla conduzione Maria De Filippi.

L’organizzazione del Festival procede a gonfie vele e sono già state selezionate le 16 Nuove proposte che il 15 dicembre, su Raiuno, si contenderanno la partecipazione a Sanremo. Sempre secondo Tv, Sorrisi e Canzoni, poi, circolerebbero già i primi nomi dei superospiti: “Oltre a Il Volo, ci potrebbero essere Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero“.

E tra i big? Tra gli altri, ci sarebbero Noemi, Arisa, Nina Zilli, Levante, Dolcenera, i The Kolors, Le Vibrazioni, Lele (vincitore tra le Nuove Proposte la scorsa edizione), L’Aura, Elodie, Enzo Avitabile, i La Rua insieme con Federica Carta, Giovanni Caccamo e, forse, i The Giornalisti.

Foto Afg