Spread the love

Il 23 Novembre prossimo, dalle ore 16:00 in poi, fino all’ultimo cd, nelle mani dei fans, sarà autografato da Riki; il cantante idolo delle teen agers sarà presente al centro commerciale Parco Leonardo per incontrare tutti i presenti.

Riccardo Marcuzzo in arte Riki, il bel cantautore dagli occhi azzurri e capelli castani sta conquistando
i giovanissimi per il suo aspetto pulito, la sua aria da bravo ragazzo i suoi modi garbati e gentili. Conta, infatti, al seguito, un milione di followers su instagram e 238mila like sulla sua pagina facebook. E’ uno dei cantanti più gettonati del momento.

Riki ha vinto la sedicesima edizione di “Amici“, ed è esploso con il suo mini album di esordio “Perdo le Parole”. L’album è rimasto al primo posto in classifica per ben 5 settimane consecutive.

Il 5 e 6 giugno si è esibito sul palco dei WIND MUSIC AWARDS 2017.
L’ 11 settembre il disco è stato certificato ” triplo disco di platino” ed è l’album più venduto del primo semestre 2017.

Per partecipare all’evento potete trovare le indicazioni sulla pagina Facebook di Parco Leonardo.

Sabato 2 dicembre, invece, Riki sarà a partire dalle ore 15.30, allo shopping village Scalo Milano di Locate di Triulzi. Il giovane cantautore milanese incontrerà i fan e firmerà le copie del suo album Mania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.