Spread the love

Si preannuncia un grandissimo successo, la nuova avventura musicale, live di Gianna Nannini. Le date del 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e del 6 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze sono già completamente esaurite e, a grandissima richiesta, si aggiunge anche una data milanese a FENOMENALE – IL TOUR prevista per il 13 aprile 2018.

Il nuovo appuntamento si inserisce dunque nel calendario del nuovo viaggio live della rocker italiana prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con David Zard e Saludo Italia, e arriverà il prossimo 10 marzo all’Alte Oper di Francoforte e che la vedrà Gianna sui palchi italiani e tedeschi più prestigiosi.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di oggi 24 novembre online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 11.00 di lunedì 27 novembre in tutti i punti vendita abituali.

Questi concerti di Gianna Nannini seguono la pubblicazione di AMORE GIGANTE, il diciottesimo disco in studio uscito lo scorso 27 ottobre per Sony Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.