Gianna Nannini – Fenomenale – Il Tour, la data di Milano del 4 dicembre e quella di Firenze del 6 dicembre sono già sold out

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 Nov 2017 alle ore 7:37am

Si preannuncia un grandissimo successo, la nuova avventura musicale, live di Gianna Nannini. Le date del 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e del 6 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze sono già completamente esaurite e, a grandissima richiesta, si aggiunge anche una data milanese a FENOMENALE – IL TOUR prevista per il 13 aprile 2018.

Il nuovo appuntamento si inserisce dunque nel calendario del nuovo viaggio live della rocker italiana prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con David Zard e Saludo Italia, e arriverà il prossimo 10 marzo all’Alte Oper di Francoforte e che la vedrà Gianna sui palchi italiani e tedeschi più prestigiosi.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di oggi 24 novembre online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 11.00 di lunedì 27 novembre in tutti i punti vendita abituali.

Questi concerti di Gianna Nannini seguono la pubblicazione di AMORE GIGANTE, il diciottesimo disco in studio uscito lo scorso 27 ottobre per Sony Music.