Niccolò Fabi, domenica 26 novembre Palalottomatica concerto per celebrare i 20 anni di carriera

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Nov 2017 alle ore 9:00am

Mancano pochi giorni al concerto di NICCOLÒ FABI al PALALOTTOMATICA di ROMA per festeggiare i suoi 20 anni di musica. Dopo un lungo periodo di grandi successi e soddisfazioni, il live di domenica, 26 novembre, sarà un’occasione unica per riunire nel luogo simbolo della sua città il pubblico che da sempre lo segue e tante persone che hanno condiviso con lui il suo percorso artistico in questi primi vent’anni di carriera e successi (Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 – apertura porte ore 19.00 – inizio concerto ore 21.00).

Il progetto-racconto “DIVENTI INVENTI 1997-2017” non è solo un concerto… ma è anche 1 DOPPIO CD e 1 COFANETTO in edizione limitata: una raccolta interamente prodotta, arrangiata e registrata in totale autonomia da Niccolò Fabi a Campagnano di Roma.

È online il video de “Il Primo della Lista”, provino inedito estratto dal doppio CD “DIVENTI INVENTI 1997-2017” di NICCOLÒ FABI che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 10 novembre. Il video del brano è visibile al seguente link: http://vevo.ly/spjbUm.