Gf Vip: il vincitore è Daniele Bossari, secondo classificato Luca Onestini

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Dic 2017 alle ore 5:15pm


Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Un trionfo che per lui vuole significare anche una rinascita.

Bossari è infatti riuscito, grazie a questa esperienza televisiva, ad uscire da un periodo buio della sua vita e a ritrovare se stesso.

Una rinascita per lui, rappresentata anche dal prossimo matrimonio con la compagna e madre di sua figlia, Filippa Lagerback.

Sì, perché una settimana fa, durante una puntata del reality show, il Grande Fratello Vip, il conduttore di ‘Mistero’ ha chiesto a Filippa di sposarlo. E lei non ha esitato a dirgli sì.

La coppia è insieme da 16 anni ed è ora pronta per il grande passo.
Daniele avrebbe voglia di dare un fratellino o sorellina a Stella. Un desiderio che il conduttore tv e radio ha rivelato di avere parlando con i suoi coinquilini e che la sua dolce metà sembra ora condividere. Per il presentatore milanese, l’esperienza al Gf Vip è stata un’esperienza forte ma allo stesso tempo molto positiva. “Non avrei mai pensato di resistere. Invece non solo sono ancora qua ma sto anche bene. Sono stanco ma sto bene, sono molto felice, adesso posso dire che dire che sono anche felice di terminare”, aveva confidato a Luca Onestini (secondo classificato).

Bossari durante il suo viaggio di ritorno a casa, ha ringraziato attraverso i social, tutti i fans, e coloro che gli sono stati vicino, sostenendolo a distanza e facendo il tifo per lui.