Spread the love

Questo Natale arriva anche il panettone natalizio «aromatizzato» alla cannabis, è in vendita da alcuni giorni a Lucca di fronte all’ingresso della chiesa di San Michele . Somiglia ad un
un pandoro, con cioccolato all’interno, e una glassa che non è solo composta da zucchero ma anche da estratti di cannabis.

Il panettone/pandoro è in vendita presso il nuovo «Cannabis Store Amsterdam», al civico 3 di via Calderia.

E il catalogo dei prodotti in vendita in questo store promette anche molto altro ancora. C’è il biscotto cookies verde alla canapa pura, la bevanda energetica, il the, la birra, e anche il muffin artigianale alla canapa pura.

Ma anche il lecca lecca, le caramelle alla cannabis e limone. E poi l’accendino. E lo zaino con foglie di marijuana stampigliate su sfondo nero. «Il nostro è uno Store Coffee – dicono i gestori –. Abbiamo tantissimi gadget, abbigliamento con giubbini, felpe, t-shirt, borse e pochette.

In alcune città abbiamo all’interno anche il vero e proprio angolo coffee, ma questo solo dove la superficie utile dell’attività è più ampia rispetto a Lucca, dove invece trovano spazio tutti i prodotti della nostra gamma che rispondono ad un brand che, ad oggi, ha aperto oltre 50 punti vendita e dato lavoro a 300 giovani. E’ chiaro che vendiamo anche le confezioni di cannabis, con alte percentuali di cbd, che è costoso ma non ha limiti per legge e contiene proprietà distensive. Per quanto riguarda il thc, il composto psicoattivo, esso è solo in alcuni nostri prodotti e sempre nelle quantità entro i limiti di legge».

«Cannabis Store Amsterdam è l’unico distributore italiano specializzato in articoli Cannabis commestibili e correlati – dice il gestore –. Stiamo aprendo a tamburo battente in tutta Italia, solo in questi giorni abbiamo cinque inaugurazioni, compresa quella di Lucca». E per le festività dell’anno, dopo il panettone, ci si può preparare per l’uovo di Pasqua alla cannabis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.