Portano la firma di Alberta Ferretti le nuove divise Alitalia. La celebre stilista italiana disegnerà infatti le divise del 2018 della compagnia di bandiera. Come annunciato in una nota ufficiale, a causa del naturale logoramento dei capi, passato un certo periodo di tempo è necessario procedere al riassortimento delle divise.

In vista della prossima fornitura di magazzino si è deciso dunque di sostituire l’attuale modello firmato da Ettore Bilotta con un nuovo disegno della stilista italiana di fama mondiale.

La scelta di cambiare le divise è stata presa per venire incontro alle numerose richieste provenienti dal personale operativo, con il proposito di migliorare il benessere e la qualità del lavoro di chi le indossa tutti i giorni.

“Alitalia è un simbolo iconico e istituzionale del nostro Paese. Per questo ho subito accettato con entusiasmo la proposta di disegnare le nuove divise della compagnia. Mi piace l’idea di portare la creatività, l’eleganza e la qualità del nostro Paese nel mondo”. Ha dichiarato la stilista Ferretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.