Alberta Ferretti disegna le nuove divise Alitalia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Dic 2017 alle ore 8:02am

Portano la firma di Alberta Ferretti le nuove divise Alitalia. La celebre stilista italiana disegnerà infatti le divise del 2018 della compagnia di bandiera. Come annunciato in una nota ufficiale, a causa del naturale logoramento dei capi, passato un certo periodo di tempo è necessario procedere al riassortimento delle divise.

In vista della prossima fornitura di magazzino si è deciso dunque di sostituire l’attuale modello firmato da Ettore Bilotta con un nuovo disegno della stilista italiana di fama mondiale.

La scelta di cambiare le divise è stata presa per venire incontro alle numerose richieste provenienti dal personale operativo, con il proposito di migliorare il benessere e la qualità del lavoro di chi le indossa tutti i giorni.

“Alitalia è un simbolo iconico e istituzionale del nostro Paese. Per questo ho subito accettato con entusiasmo la proposta di disegnare le nuove divise della compagnia. Mi piace l’idea di portare la creatività, l’eleganza e la qualità del nostro Paese nel mondo”. Ha dichiarato la stilista Ferretti.