Spread the love

Arriva al cinema il prossimo 25 Gennaio 2018, “Made in Italy”, tormentata dichiarazione di amore frustrato verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue (terzo film per il cantautore), attraverso lo sguardo di Riko. Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. E se a volte si cade e rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre, decidendo così di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Il film prodotto da Domenico Procacci vede come protagonisti della storia, STEFANO ACCORSI e KASIA SMUTNIAK. Nel cast troviamo anche attori come FAUSTO MARIA SCIARAPPA, WALTER LEONARDI, FILIPPO DINI, ALESSIA GIULIANI, GIANLUCA GOBBI, TOBIA DE ANGELIS.

La pellicola è stata realizzata grazie al sostegno della Regione Emilia – Romagna, Regione Lazio, del Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Trailer ufficiale del film Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.