Spread the love

Fece oltre quattro milioni di ascolti, ovvero il 18 per cento di share. Nessuno avrebbe creduto che la danza su RaiUno in prima serata potesse fare questi numeri. E invece ci è riuscito Roberto Bolle, che replicherà molto presto.

Dopo il successo della scorsa stagione, Roberto Bolle – Danza con me lo show del number one della danza internazionale andrà in onda il 1 gennaio sulla rete ammiraglia della Rai alle ore 21, collocazione prestigiosissima televisivamente parlando e in una nuova formula ancora più spettacolare, con più effetti speciali, invenzioni e ritmo dello prima edizione (nello staff: Michael Cotten l’artefice dei Superball Usa e di This is it di Michael Jackson).

E nuovi ospiti come Polina Semionova, Melissa Hamilton del Royal Ballet, Nicoletta Manni prima ballerina della Scala, Claudio Coviello, Timofej Andrijashenko con molte altre star del “classico”, ma anche artisti pop come Fabri Fibra, Lil Buck star Usa della street dance, Geppi Cucciari, Tiziano Ferro, Virginia Raffaele, Ahmad Joudah, il ballerino siriano che si è salvato grazie alla danza e che danzerà con Sting e canterà Inshallah e la conduzione molto originale di Marco D’Amore-Ciro di Gomorra. “Balleremo insieme un pezzo di West side story – anticipa Bolle – dove lui diventerà un po’ più buono e io un po’ più cattivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.