Paris Hilton, la proposta di nozze è social, si sposa con Chris Zylka

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Gen 2018 alle ore 5:00am

Paris Hilton, 35enne ereditiera, ha pubblicato su Instagram la clip del suo promesso sposo Chris Zylka, inginocchiato sulle nevi di Aspen mentre le pone la fatidica domanda porgendole uno scrigno con dentro uno straordinario anello di Tiffany. Fulmineo il “sì” dell’ereditiera che è saltata al collo del futuro marito e si è infilata emozionata il preziosissimo anello. “Il momento più romantico della mia vita” ha poi commentato via social, facendo il pieno di like.

“Ho detto si’! – ha scritto la Hilton sulla sua pagina social – Sono così felice ed emozionata di essere fidanzata con l`amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tutto: leale, amorevole e gentile. Mi sento la donna più fortunata del mondo! Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono”.

Chris Zylka, modello e attore in “The Leftovers” in passato è stato fidanzato con la star di “Pretty Little Liars”, Lucy Hale; mentre la Hilton, al miliardario svizzero Thomas Gross. Prima di lui c’erano stati anche il greco Stavros Niarchos e l`ex Backstreet Boys Nick Carter.