Spread the love

FORTUNA CHE CI SEI, il nuovo singolo di Biagio Antonacci in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 5 Gennaio. Il brano è il secondo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore milanese, DEDICHE E MANIE, uscito lo scorso 10 novembre su etichetta IRIS e distribuito da SONY MUSIC ITALIA,
già certificato DISCO D’ORO.

FORTUNA CHE CI SEI è una ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta con Stefano De Maio e Placido Salamone. All’interno del brano, la frase che dà il titolo al disco, un’unione di parole che rappresenta alla perfezione l’artista: da un lato ci sono le canzoni, che Biagio dedica o che vengono dedicate a qualcuno; e dall’altro le manie, che rappresentano la parte più istintiva del carattere del cantautore milanese.

FORTUNA CHE CI SEI è stata pensata di fatti come una vera e propria dedica a una figura astratta che può essere rappresentata da una moglie, una madre, un’amica, che non ha ricevuto mai abbastanza e che meriterebbe molto di più.

Continua intanto, il nuovo tour nei palazzetti più importanti d’Italia. A meno di un mese dalla partenza dello scorso 15 dicembre a Firenze, il BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017 – 2018 ha registrato il tutto esaurito anche per la seconda data di Eboli, in programma per il 14 gennaio al Palasele, raggiungendo un totale di otto tappe completamente esaurite.

Il prossimo 2 maggio , inoltre, partirà anche il DEDICHE E MANIE TOUR 2018, che vedrà il cantautore protagonista ad Acireale (terza data), Bari (quarta data), Milano e Roma, a cui si vanno ad aggiungere a grande richiesta tre nuovi appuntamenti: Napoli, 7 maggio Pala Partenope, Montichiari (BS), 12 maggio Pala George, Conegliano (TV) 13 maggio Zoppas Arena.

Disponibili online in prevendita sul sito Ticketone, i biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con IRIS S.r.l., dalle ore 11.00 di oggi 5 gennaio e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 8 gennaio.

Credit Photo Francesco Prandoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.