Spread the love

«Adesso vorrei parlarvi di una cosa». La conduttrice e padrona di casa di Amici, interrompe sfide, punti, felpe ed esibizioni per fare un annuncio importante, nel corso dell’ultimo pomeridiano di Amici.

Pensando a come punire i ragazzi che continuano a violare le regole della scuola rimanendo in piedi fino a notte fonda, dice «Noi abbiamo pensato che voi di notte possiate aiutare tutti i netturbini romani a pulire le strade di Roma», spiega la conduttrice interrotta dall’applauso del pubblico in studio.

Le regole sono regole! Ecco il provvedimento disciplinare che coinvolgerà tutti i ragazzi di #Amici17 😮 pic.twitter.com/wxWYEdll04
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2018

«Dovremo chiedere al Comune l’autorizzazione e, se sarà d’accordo, lavorerete con un’associazione che si occupa di queste cose. Così di notte impiegate il vostro tempo in altre cose», chiosa la conduttrice del talent, accolta da sorrisi sinceri, in un misto di rispetto e ammirazione. Il provvedimento, immediatamente viene accolto dai ragazzi come una sfida, e incontra più tardi anche il favore della sindaca Raggi, che approva il progetto con queste parole: «Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.