Spread the love

Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae Oliver, il suo cane che l’ha lasciato dopo tantissimi anni, mentre guarda il mare. La conduttrice ha accompagnato l’immagine con una lunga dedica per il suo labrador: “Ciao Oliver, grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così, mentre guardi il mare che amavi tanto e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.

Antonella Clerici lo scorso agosto aveva rivelato la sua apprensione per i problemi di salute del suo amato Oliver ma aveva anche manifestato un certo sollievo nel vederlo stare un po’ meglio.

La conduttrice tv ha in tante occasioni parlato del forte legame che aveva con lui. In passato aveva dichiarato a ‘Il Tirreno’: “Mi conosce meglio di tutti, quando mi allontano per un po’ mi manca e non vedo l’ora di tornare a casa per vedermelo arrivare incontro scodinzolando. Mi fa star male l’idea di pensare al giorno in cui morirà”.

Per lei è stato un primo figlio. Infatti aveva dichiarato: “Siamo cresciuti insieme, non avevo figli quando l’ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato…Per non creare gelosie ho dato loro le stesse attenzioni e ora si vogliono un bene dell’anima, non si separano mai. Maelle spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver. Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.