Elena Santarelli, riferendosi al figlio: “E’ sereno conosce la verità”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Gen 2018 alle ore 10:29am


Agli utenti che hanno chiesto se il piccolo Giacomo fosse a conoscenza della sua malattia, Elena Santarelli ha risposto: “Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bambino possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto e che si amano e che lo amano. Continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento. A casa nostra si respira felicità e serenità come se nulla fosse”.

La show girl, moglie di Bernardo Corradi, in settimana aveva anche risposto a un altro utente che aveva chiesto come si fosse resa conto che il piccolo fosse malato. Come in quest’ultima occasione Elena è stata molto precisa e impeccabile, come sempre: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino”.

Ma c’è di più..Elena ha anche fatto una bellissima dedica al marito per ringraziarlo della sua presenza, del suo amore per lei e famiglia, con un messaggio e uno scatto postati su Instagram.

“La complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme, perché insieme si vince e si supera tutto”. Tanti i messaggi di ammirazione e di solidarietà per questa splendida coppia e famiglia.

Tantissimi i messaggi di ammirazione e solidarietà.

I nostri migliori auguri per il piccolo Giacomo e questa splendida famiglia!