Spread the love

Patrizia Pellegrino sarebbe potuta diventare la nuova Grace Kelly. Trent’anni fa l’attrice partenopea ha avuto una storia d’amore con il principe Alberto di Monaco. Ospite l’altro ieri di Pomeriggio 5, ha raccontato che lui l’ha lasciata perché le rimproverava uno stile di vita con compatibile con il suo ruolo: “È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma”.
Poi un topless ha rovinato tutto. Sì, perché una copertina osè e la distanza sarebbero all’origine della rottura della loro storia d’amore.

“Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su ‘Playmen’”, queste le dichiarazioni della Pellegrino rilasciate nel salotto di Barbara D’Urso e alla rivista ‘Diva e Donna’.

Il principe monegasco si è sposato con Charlène Wittstock il 2 luglio 2010 presso il Palazzo dei Principi di Monaco. Il 10 dicembre 2014 la principessa gli ha dato due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.