Do You: Cara Delevingne testimonial della nuova campagna Puma

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Gen 2018 alle ore 8:55am


Cara Delevingne è ancora una volta il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria di Puma ‘Do you’. Il celebre brand prosegue infatti nel suo impegno di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a credere in se stesse.

La giovane top model, attivista e volto di Puma Women e Do you già dal 2017, si è impegnata in prima persona per la realizzazione di una speciale docuserie che ha messo in luce le storie di quattro donne forti per incitare al cambiamento.

Per la nuova campagna Primavera/Estate 2018 la bella Delevigne appare negli scatti di Cass Bird. Tra le novità della stagione Puma abbiamo il modello Muse Satin dal design originale e in una lussuosa colorazione rosa. Una sneaker dalle linee geometriche, caratterizzata dalla costruzione slip-on con lacci elastici che s’incrociano sulla tomaia in satin e sul tallone ha l’intersuola a contrasto e la suola in gomma.