Spread the love

Per le poltrone arriva un’originale idea di Mac Stopa la linea “Drum Teen” di Cappellini che si ispirano ai colorati e particolari anni Ottanta. Linee geometriche che dominano su tutto, colori sgargianti (turchese, arancio, giallo, bianco e nero a contrasto), forme plastiche, atmosfere industrial-rock per un design, straordinario,r affinato ed elegante!

La seduta è avvolgente, progettata pensando alle batterie elettroniche esagonali degli anni 80, parte della collezione comprende anche una seduta grande, il tavolino e il pouf in due misure. Ogni pezzo può essere usato singolarmente o accostando i vari elementi, studiando combinazioni flessibili (disponibile anche in colore beige, bianco, argento, a altri colori metallizzati).

Più delicato, ma sempre molto pop, è la “Roof Collection” di Nendo. Banco, espositori, tavolini a forma di ombrello o di tetto, con un oblò che si apre al centro per permettere l’appoggio degli oggetti e delle stesse mani di chi siede qui. I colori sono rigorosamente in pastello, bianco, nero, rosa, azzurro o écru che danno un tocco di semplicità a forme davvero coraggiose, futuristiche e allo stesso tempo legate al passato di 30 anni fa.

Per saperne di più visita il sito www.cappellini.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.