Oysho pur essendo un marchio low cost, offre una linea di intimo dallo stile molto raffinato, superiore anche ad altre marche a basso prezzo.

La differenza non è solo nella qualità del prodotto ma anche nelle linee dei capi che appaiono più chic e meno commerciale di alcuni nostri brand che comunque non producono in Italia. Vediamo insieme le principali novità di abbigliamento e intimo per la primavera estate 2018.

La collezione intimo di Oysho per la primavera estate 2018 punta a colori sobri e sensuali, nero e blu sono le tonalità che prevalgono nel catalogo del marchio spagnolo, mentre il grigio perla e il rosa antico lo troviamo nei pigiami estivi con top e shorts o pantaloni e camicie da notte corte e leggere.

E che dire, dei completi camicia e vestaglia Kimono con stampe floreali, che vengono proposti in blu notte e bianco?

Molto belli e particolari le bralette in tulle nero con applicazioni floreali chiare e i modelli in pizzo blu abbinati allo slip a vita alta.

Particolari e raffinati i reggiseni in pizzo con fascia alta che nel catalogo intimo estate 2018 di Oysho si presentano nelle tonalità del rosa e del nero, avorio e grigio verde molto chiaro.

Gli altri completini intimi della collezione Oysho, presentano un particolare pizzo romantico, tulle ed hanno il reggiseno a triangolo con o senza imbottitura e ferretto.

I completini in pizzo con brasiliana, perizoma e culotte sono molto sensuali e romantici. Veramente per tutti i gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.