Spread the love

Care sposine, vi parleremo oggi della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2018 che si riempie di creazioni femminili dai dettagli più audaci. Sì, perché, la maison leader nel settore bridal, una delle più amate a livello mondiale, inserisce tra le sue novità abiti da sposa tattoo: intriganti, scivolati o a sirena, ma dimenticando anche abiti da sposa in pizzo a trapezio più classici abbelliti però da dettagli innovativi.

Gli abiti da sposa in pizzo, sono un classico che non possono mancare in nessuna collezione. Quelli di Rosa Clarà presentano
una gonna ampia a trapezio e ricami in pizzo floreale che scorrono lungo il corpetto, le maniche sono spesso midi o lunghe, e la gonna, è in modelli che variano da quelli più moderni e con tasche laterali a quelli più classici.

Ad esempio, la collezione come quella di abiti da sposa Elie Saab 2018 ci ricorda che i modelli tattoo sono di moda anche quest’anno. Hanno trasparenze audaci con ispirazione anni ’70, con scollature a V vertiginose, spacchi alti e maniche ampie con volants. Gli abiti da sposa gioiello hanno invece anche applicazioni preziose su tutta la superficie, creazioni che la maison abbina a mantelle lunghe in seta che ricadono fino alle caviglie o a modelli più corti.

Gli abiti da sposa scivolati sono una scelta molto popolare soprattutto tra le donne che hanno un fisico lineare. Rosa Clarà li propone in seta in stile minimal chic privi di impunture e applicazioni lungo la superficie, ma non dimentica abiti da sposa a sirena con coda più svasata nella parte finale. Le varianti in pizzo propongono corpetti a cuore sagomati, mentre altri sono in stile lingerie più seducenti con maniche lunghe ricamate dalle scollature ampie sul petto o lungo la schiena. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Rosa Clarà Two, Soft o della linea regolare dovete recarvi presso un punto vendita identificato attraverso il sito ufficiale del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.