Victoria, oltre ad essere il titolo di una fortunata serie tv, andata di recente su canale 5 in prima serata, che ha raccontato la vita della tanto amata e coraggiosa regina Vittoria, è anche il titolo di una sfilata collettiva vista in passerella alla recente fashion week di alta moda, Altaroma, al Montemartini Palace con creazioni di quattro designer d’eccezione: Abed Mahfouz, Cinzia Ferri, Marina Corazziari e Vanessa Villafane. Mahfouz, couturier libanese ha presentato la collezione “Chaotic Romance” invitato dall’Istituto di cultura Italo-Libanese ed è stato applaudito dall’ambasciatore del Libano Mira Daher.

Mahfouz, cresciuto professionalmente a Roma sin dalla sua prima sfilata nel 2002, è stato interrottamente presente durante la settimana di Altaroma fino al 2014, con eventi in sedi prestigiose come all’evento di Villa Borghese e di via di San Gregorio davanti all’Arco di Costantino.

La nuova collezione di quest’anno è caratterizzata da colori delicati e dominanti come il turchese, il rosa, il verde acqua, il grigio e il bianco. Non mancano il però, tinte come il nero e i ricami d’oro di Swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.