Spread the love

Sono stati 9 milioni 687 mila gli spettatori della seconda puntata di Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni, pari al 47.7% di share.

Nel 2017 la seconda serata del festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi aveva avuto in media 10 milioni 367 mila spettatori, pari al 46.6% di share. L’atteso calo fisiologico dopo il boom del debutto dice che rispetto a martedì mancano all’appello 2 milioni telespettatori: da 11,6 a 9,6 milioni.

Il debutto aveva segnato un record di ascolti – 11,6 milioni di telespettatori e oltre il 52% per la prima serata, un dato che non si vedeva dal 2005.

Mancano ancora tre serate alla fine del Festival.

Foto Backstage Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.