Spread the love

Questa sera, sul palco dell’Ariston avremo grandi ospiti. A cominciare da Laura Pausini, passando per Fiorella Mannoia, fino ad arrivare al trio MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA, Antonella Clerici con i dodici protagonisti di SanremoYoung, nuovo programma Rai dedicato esclusivamente ai giovanissimi nati nel nuovo millennio, che andrà in onda in prime time su RaiUno, per cinque venerdì, dal 16 febbraio al 16 marzo. Nella giornata di ieri, si era parlato anche di un possibile ritorno di Rosario Fiorello.

Tutti gli ospiti dovrebbero duettare con Baglioni.

Dopo il successo straordinario della prima parte del tour che sta conquistando i palasport di tutta Italia, questa sera, MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA canteranno con il Direttore Artistico del Festival, Claudio Baglioni sulle note di “STRADA FACENDO”.

Strada facendo, nella versione a tre voci, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali da mezzanotte e sarà contenuto nell’album “MAX NEK RENGA, il disco” (Warner Music), in uscita il 9 marzo.

Sul fronte della gara riascolteremo di nuovo tutte le canzoni dei venti cantanti in gara, in attesa del verdetto finale. Questa la scaletta: Barbarossa, Canzian, Elio, Ron, Gazzè, Annalisa, Rubino, Decibel, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Caccamo, Lo Stato Sociale, Facchinetti-Fogli, Diodato-Paci, Zilli, Noemi, Meta-Moro, Avitabile-Servillo, Le Vibrazioni, Biondi.

foto Blackstage Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.