Make up: piu’ giovani e belle con Bio Perfection, il Fondotinta Siero della Lepo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 12 Feb 2018 alle ore 6:48am


Il fondotinta è la base del trucco. Permette di ottenere un colorito omogeneo e perfezionato in ogni momento della giornata, e per questo motivo è importante sceglierlo con cura. Uniforma l’incarnato e copre le piccole imperfezioni della pelle, conferendole una preziosa luminosità. Facilita l’applicazione degli altri prodotti e garantisce un perfetto risultato finale.

La Lepo, ha ideato Bio – Perfection, con olio di dattero, macadamia, amido di riso 2 in 1, che fa molto di più di un semplice fondotinta.

Bio – Perfection è un unico prodotto, superfluido, dall’effetto naturale senza spessore con siero nutriente antietà, a base di estratti e oli vegetali dal film sottile e leggero, che svolgono un’azione nutriente, elasticizzante, anti-età. La sua texture e’ molto fluida, dal tocco vellutato, si fonde con la pelle senza appesantirla, regalandole immediatamente un aspetto naturale, levigato e uniforme.


Il fondotinta siero Bio-Perferction è vegan Ok, Nickel Tested, Senza Parabeni, Siliconi, Peg Ed Edta e Dermatologicamente Testato.

Noi lo abbiamo provato, provatelo anche voi, vi sorprenderà!

Per saperne di più su questo straordinario prodotto di make up e sulla linea di cosmetici Lepo, marchio che nel corso degli anni ha sempre più puntato su prodotti naturali, nella ricerca di materie prime innovative e nello sviluppo di nuove linee cosmetiche più efficaci e delicate, vi consigliamo di visitare il sito web www.lepo.it.