Christy Turlington Burns è la nuova testimonial di H&M. La bellissima modella presta infatti la sua immagine alla settima collezione H&M Conscious Exclusive. Per la campagna, che è stata realizzata dal fotografo Mikael Jansson, hanno posato anche Giedr Dukauskait e Aamito Lagum.
Con la sua nuova linea il brand continua a promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel mondo della moda con capi e accessori realizzati in materiali riciclati dal recupero di reti da pesca, vecchi candelabri e scarti in nylon.
La nuova collezione rende omaggio al movimento svedese Arts and Crafts in particolare alla casa-atelier degli artisti svedesi Karin e Carl Larsson, vissuti tra Ottocento e Novecento.
Troviamo infatti materiali sostenibili come l’argento riciclato, l’Econyl, la fibra derivante da materie prime 100% rigenerate, il Tencel, il poliestere riciclato, il lino biologico. La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo 19 aprile 2018 online sul sito di H&M e in alcuni punti vendita nel mondo.