Spread the love


I Mogwai, storica band scozzese simbolo del post-rock mondiale, tornano in Italia per 3 incredibili appuntamenti live, il 9 luglio a Sesto al Reghena all’interno di Sexto Nplugged, il 10 luglio a Roma all’interno di Roma Summer Fest, e l’ 11 luglio a Pavia all’interno dell’Iride Fraschini Music Festival.

La band di Stuart Braithwaite fin dagli esordi con “Young Team” ha sempre avuto un occhio puntato verso un sound avanguardista, tanto che, a 21 anni di distanza di attività, con 8 album in studio, 2 album live e 4 colonne sonore, sono una delle band più rappresentative della scena underground internazionale.

Durante il tour di “Atomic” i Mogwai hanno lavorato alla realizzazione del nono album, ‘Every Country’s Sun’, uscito nel 2017 e che ha subito riscosso i favori di critica e pubblico.

Tornano quest’estate in Italia per 3 appuntamenti imperdibili all’interno di 3 location molto suggestive.

I biglietti sono disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 28 febbraio per gli iscritti My Live Nation (http://www.livenation.it) e dalle ore 11.00 di giovedì 1 marzo su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.