Mogwai, band simbolo del post – rock vincitrice di un Nme Award come migliore artista live dell’anno, sarà con 3 concerti in Italia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Feb 2018 alle ore 7:42am


I Mogwai, storica band scozzese simbolo del post-rock mondiale, tornano in Italia per 3 incredibili appuntamenti live, il 9 luglio a Sesto al Reghena all’interno di Sexto Nplugged, il 10 luglio a Roma all’interno di Roma Summer Fest, e l’ 11 luglio a Pavia all’interno dell’Iride Fraschini Music Festival.

La band di Stuart Braithwaite fin dagli esordi con “Young Team” ha sempre avuto un occhio puntato verso un sound avanguardista, tanto che, a 21 anni di distanza di attività, con 8 album in studio, 2 album live e 4 colonne sonore, sono una delle band più rappresentative della scena underground internazionale.

Durante il tour di “Atomic” i Mogwai hanno lavorato alla realizzazione del nono album, ‘Every Country’s Sun’, uscito nel 2017 e che ha subito riscosso i favori di critica e pubblico.

Tornano quest’estate in Italia per 3 appuntamenti imperdibili all’interno di 3 location molto suggestive.

I biglietti sono disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 28 febbraio per gli iscritti My Live Nation (http://www.livenation.it) e dalle ore 11.00 di giovedì 1 marzo su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.