Spread the love

Per prossimo inverno 2018/19, il marchio Skechers pensa alla moda vintage … o meglio, l’heritage, parola che in inglese vuol dire sinonimo di beni culturali, oltre che di eredità.

Ecco allora che le idee Skechers sono molto più di semplici calzature. Torna il gusto retro, con scarpe da donna bianche minimal, arricchite da tocchi colorati e pop, e con il ritorno delle suole alte e voluminose, l’eleganza appena un po’ anni Settanta sinonimo di pratica comodità senza rinunciare alla bellezza, riproposte con le D’Lites, ma anche con le suole ispirate alle mode moderne. E che dire delle Skech-knit senza cuciture, in tessuti che si modellano insieme al piede?

Per i più sportivi, invece, ecco le Stamina con lacci originali e giochi di “apri e chiudi” a strappo, oltre che colori veramente giovani e allegri.

Fatto sta è che le calzature invernali, Skechers sono stivaletti imbottiti, con la pelliccia esterna, per le signore mentre per gli uomini le sneaker boots, mezze eleganti e mezze casual, in pelle o simil pelle con possibilità di tessuto knit, con disegni e colori alla moda. Per ulteriori informazioni e curiosità, è possibile visitare il sito dell’azienda (www.it.skechers.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.